Categorie

Apps
Bevi&Mangia
Cripto
Esperienza e donazione
Moda
Musica
Shopping
Streaming
Videogiochi

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DEL NEGOZIO DI CARTE REGALO K KIOSK

Per motivi di leggibilità, non usiamo la forma femminile. Tutte le espressioni si applicano a tutti i generi.

1.1 NEGOZIO DI CARTE REGALO KKIOSK (di seguito: “Negozio” o “Store”), disponibile all’indirizzo carte.kkiosk.ch è un’offerta di Valora Schweiz AG, Hofackerstrasse 40, 4132 Muttenz e si rivolge a clienti privati e commerciali in Svizzera.

1.2 Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito “CGV”) si applicano a tutti i servizi e ai negozi giuridici nell’ambito del Negozio. In ogni caso si applica la versione valida al momento dell’ordine. Le Condizioni generali di contratto valide sono disponibili in qualsiasi momento al seguente link.

1.3 Tutti i diritti e gli obblighi in relazione al Negozio ai sensi delle presenti CGV valgono esclusivamente tra Valora e il Cliente.

1.4 Con l’acquisto di un prodotto, il cliente accetta anche i termini e le condizioni (di seguito: “Termini e condizioni del fornitore”) del relativo fornitore, che possono essere visualizzati sulla pagina del prodotto nel negozio.

2.1 Nel negozio, il cliente può selezionare gli importi che desidera (fornitore, importo del credito). Il cliente viene quindi guidato nel processo di ordinazione. Il cliente può scegliere di ricevere/inviare il prodotto in formato digitale (ad esempio via e-mail) o di ritirarlo come carta regalo fisica presso un kkiosk. Inoltre, il cliente può scegliere se pagare il prodotto online o in un kkiosk (per maggiori informazioni sulle condizioni di pagamento si veda il punto 4).

2.2 I dati richiesti per l’ordine devono essere forniti in modo completo e veritiero dal cliente, che è responsabile della loro correttezza e completezza. Con l’invio dell’ordine, il cliente conferma l’esattezza di tutte le informazioni.

2.3 Per quanto riguarda tutti i codici di credito venduti tramite questo negozio, il cliente stipula un contratto di acquisto giuridicamente vincolante per la carta regalo direttamente con il rispettivo fornitore. Per l’acquisto di carte regalo, questo negozio serve esclusivamente a mediare l’ordine di riscatto dei codici voucher tra l’acquirente e il fornitore. Valora Svizzera AG non è parte del rapporto contrattuale tra il cliente e il fornitore.

2.4 Gli ordini sono possibili e validi solo tramite questo negozio. Non c’è alcun diritto all’utilizzo del Negozio. L’ordinazione nel Negozio è riservata alle persone con capacità giuridica.

2.5 L’ordine sarà confermato via e-mail. Al ricevimento della conferma d’ordine, il cliente e il fornitore stipulano un contratto vincolante. Valora è libera di non accettare un ordine – per qualsiasi motivo – e di rifiutarsi di confermarlo.

2.6 È responsabilità del cliente assicurarsi e utilizzare i codici di credito in modo tempestivo e corretto. In questo caso, si applicano i termini e le condizioni del rispettivo fornitore. Valora non si assume alcuna responsabilità per i problemi di riscatto.

Si applicano i prezzi al momento dell’ordine da parte del cliente.

I prezzi sono espressi in franchi svizzeri e includono (se applicabile) l’IVA corrente. Valora si riserva il diritto di apportare modifiche ai prezzi e alle gamme di prodotti. Non vi è alcun diritto di adeguare gli ordini in caso di successive variazioni di prezzo. Tutte le offerte sono fino ad esaurimento scorte o fino ad esaurimento disponibilità online.

4.1 Il pagamento avviene in base alle opzioni di pagamento disponibili al momento dell’ordine; Valora ha la facoltà di aggiungere a propria discrezione ulteriori opzioni di pagamento o di interrompere l’offerta delle opzioni di pagamento esistenti.

4.2 Il cliente è l’unico responsabile di assicurarsi di avere l’autorità per utilizzare il mezzo di pagamento (ad esempio una specifica carta di credito) che utilizza.

4.3 Ci riserviamo il diritto di escludere mezzi di pagamento per determinati clienti, gruppi di clienti o singoli prodotti.

4.4 Se il cliente sceglie l’opzione di pagamento pay@pos, carta regalo sarà consegnata al kkiosk solo dopo che il pagamento sarà stato effettuato per intero, con consegna via e-mail o presso il kkiosk. Valora si riserva il diritto di cancellare gli ordini aperti al 31 dicembre dell’anno in cui è stato effettuato l’ordine.

5.1 Una volta effettuato l’ordine, non è possibile né annullare, né cambiare, né restituire i prodotti da parte del cliente. Le eccezioni a questo principio sono indicate nel paragrafo 2

In casi eccezionali o in caso di ordini ufficiali, possiamo fare delle eccezioni dopo aver consultato il rispettivo fornitore.

Si prega di notare che i rimborsi, laddove consentiti da questi CGV, possono essere effettuati solo attraverso lo stesso canale (digitale o presso un kkiosk) e con lo stesso mezzo di pagamento (ad esempio una specifica carta di credito).

5.2 Se, per motivi non imputabili a Valora (ad es. indirizzo e-mail errato, problemi di consegna da parte del Content Provider, ecc.), la consegna del prodotto non è possibile o è possibile solo in condizioni difficili, Valora ha il diritto di annullare l’ordine. In questo caso, è esclusa in toto qualsiasi richiesta di risarcimento danni o di indennizzo reale da parte del cliente. Se il prodotto non consegnato è già stato addebitato, il cliente può contattare il servizio clienti (support@cards.kkiosk.ch) Se le circostanze sono imputabili al cliente (ad es. indirizzo e-mail errato), non sussiste nemmeno il diritto al rimborso del prezzo d’acquisto pagato o alla successiva consegna.

Tuttavia, il prodotto può essere ritirato presso il kkiosk o consegnato successivamente (a seconda delle condizioni di consegna specificate dal cliente al momento dell’ordine).

6.1 Valora Schweiz AG non risponde di alcun tipo di danno, indipendentemente dalla base giuridica, a meno che non sia causato intenzionalmente o per grave negligenza o in caso di lesioni personali.

6.2 Nella misura massima consentita dalla legge, sono escluse tutte le garanzie, le assicurazioni e le rappresentazioni, siano esse espresse, implicite o basate su statuti, diritto comune o altro.

6.3 Si prega di tenere al sicuro il proprio codice della carta regalo e di evitare che terzi non autorizzati vengano a conoscenza del proprio credito, poiché la perdita del codice della carta regalo o il riscatto non autorizzato equivalgono alla perdita di denaro contante. Non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di perdita, furto o riscatto non autorizzato del codice della carta regalo.

non può essere garantito senza errori e/o 24 ore su 24 secondo lo stato attuale della tecnica. Valora non è responsabile della disponibilità costante e ininterrotta del Negozio, né di errori tecnici ed elettronici durante una transazione d’ordine, e in particolare di eventuali danni derivanti da ritardi nell’elaborazione o nell’accettazione degli ordini.

Tuttavia, il cliente può avere diritto alla rescissione (punto 5).

8.1 Una e-newsletter contenente le ultime novità o offerte speciali può essere inviata all’indirizzo e-mail fornito durante il processo d’ordine più volte all’anno, a meno che il cliente non rifiuti di ricevere la e-newsletter durante il processo d’ordine disattivando la casella di spunta corrispondente.

8.2 Il cliente può revocare il proprio consenso in qualsiasi momento annullando l’iscrizione facendo clic sul relativo link di annullamento dell’iscrizione nel piè di pagina della e-newsletter.

9.1 Trattiamo tutti i dati dei clienti in conformità con la nostra politica sulla privacy.

Servizio clienti:
kkiosk Gutschein Shop
Valora Svizzera AG
Hofackerstrasse 40
4312 Muttenz

E-Mail: support@cards.kkiosk.ch

I difetti devono essere denunciati immediatamente al ricevimento del prodotto. In caso contrario, la merce si riterrà accettata dal cliente in quanto priva di difetti. I difetti nascosti devono essere segnalati al servizio clienti immediatamente dopo la loro scoperta.

Tutti i servizi e i negozi giuridici relativi all’ordine e all’elaborazione dell’ordine tramite il Negozio sono disciplinati esclusivamente dal diritto svizzero, con esclusione delle norme sul conflitto di leggi e della Convenzione di Vienna sulle vendite.

Il foro competente per le persone fisiche è Basilea, Svizzera, o il luogo di residenza del cliente.

Il foro competente esclusivo per le persone giuridiche è Basilea, Svizzera Servizio clienti e reclami

Il Negozio e tutti i suoi contenuti, compresi (ma non solo) tutti i testi e le immagini, sono di proprietà di Valora o di terzi e sono protetti dal diritto d’autore, con tutti i diritti riservati se non diversamente indicato. Qualsiasi Contenuto che sia un marchio di fabbrica, un logo o un marchio di servizio è anche un marchio registrato o non registrato di Valora o di terzi. L’uso di qualsiasi contenuto senza l’autorizzazione scritta del proprietario del contenuto è severamente vietato.

Link a siti web di terzi

Il Negozio può contenere link ad altri siti web che non sono di proprietà o gestiti da Valora. Questi link sono forniti solo per comodità. Valora non ha alcun controllo e non è responsabile delle informazioni e delle pratiche di privacy di tali siti web o della loro sicurezza. Valora non ha esaminato i siti web di terzi che contengono link al Negozio e non è responsabile per il contenuto di qualsiasi sito web di terzi collegato al Negozio. Valora non approva il contenuto di questi siti. Se vi collegate a tali siti, lo fate a vostro rischio e pericolo e senza il consenso di Valora.

13.1 Valora può modificare le presenti CGV in qualsiasi momento. Alla transazione si applicano i CGV pubblicati sull’URL al momento dell’ordine.

13.2 In caso di ambiguità e/o contraddizioni tra le diverse versioni linguistiche, prevarrà il testo tedesco.

Qualora una o più disposizioni dei presenti termini e condizioni risultassero parzialmente o completamente invalide, nulle o altrimenti inapplicabili, ciò non pregiudicherà la validità delle restanti disposizioni.