Categorie

Apps
Bevi&Mangia
Cripto
Esperienza e donazione
Moda
Musica
Shopping
Streaming
Videogiochi

Prodotto selezionato:

MARCA: Roblox

Carta regalo Roblox

MARCA: Roblox

Carta regalo Roblox

CODICE DIGITALE O CARTA FISICA?

VOLETE USARE LA CARTA VOI STESSI O REGALARLA?

OPZIONI DI PAGAMENTO

FLESSIBILE COME LA TUA CARTA REGALO

•Get more out of Roblox.
•Equip your avatar and unlock additional benefits in your favourite experiences by using Roblox gift vouchers to purchase Robux (Roblox’s virtual currency).
•Or obtain exclusive access to virtual items, monthly Robux, and much more, if you redeem your gift voucher for a Roblox premium subscription.
•With every voucher you redeem, you receive an exclusive virtual item.
•Roblox is a global platform on which millions of people come together every day to exchange ideas, spend time with each other, and explore millions of immersive 3D experiences created by the community.

Ecco come usare i buoni:

  1. Dal tuo browser vai su Roblox.com/redeem
  2. Accedi o crea un account
  3. Inserisci il tuo PIN sul sito web
  4. Con il tuo credito acquista Robux o un abbonamento Roblox Premium

Roblox.com/redeem

CONDIZIONI D’USO
Questa carta può essere riscattata solo su www.roblox.com per ottenere crediti Roblox, che possono essere utilizzati solo per acquistare Robux o un abbonamento Roblox Premium (la disponibilità e i prezzi sono soggetti a modifiche – vedi https://www.roblox.com/upgrades/robux) Questa carta non è rimborsabile o riscattabile in contanti, tranne nei casi previsti dalla legge. Per riscattare questa carta e utilizzare i crediti Roblox, è necessario avere più di 18 anni o ottenere il consenso di un genitore o di un tutore, disporre di un accesso a Internet, registrarsi per un account Roblox e accettare le Condizioni d’uso di Roblox o farle accettare al proprio genitore o tutore se si è minori di 18 anni. La rivendita è vietata. Roblox non è responsabile se questa carta viene utilizzata senza permesso o se viene persa, rubata o danneggiata. Questa carta è emessa e vincolante solo per Roblox Prepaid Company, LLC. Per i termini e le condizioni completi, che sono soggetti a modifiche qualsiasi momento, visitare il sito www.roblox.com/giftcardterms.
© 2023 Roblox Corporation. Tutti i diritti riservati.